ASTROLOGIA & YOGA

Sedute individuali di Astroangelologia & Tarot 

Sedute individuali di Armonizzazioni di suoni

Lezioni di Sciamanic Shakti Yoga

Trattamenti Reiki del Sistema di Guarigione Energetica dei Delfini di Atlantide

con Angelica Santaniello contatto Tel. +39 3476534468

Info: e-mail associazionehaleakala@gmail.com

Le sedute individuali, attraverso strumenti olistici quali l’astrologia, l’angelologia e il tarot,  facilitano l’autoconoscenza e il benessere facendo acquisire alla persona utili strumenti di ricerca e sviluppo del potenziale del Sè profondo.

Millenni fa astrologia, angelologia, tarologia, erano tutte scienze sacre molto complesse ed articolate a cui avevano accesso solo alti gradi iniziatici di sacerdozio oracolare. La divinazione era una scienza artistica, lì dove per arte si intendeva un diretto contatto con il divino di cui si cercavano di ricreare in terra le sue leggi di perfezione. Delle scienze oracolari faceva parte anche l’onomanzia, ovvero la pratica divinatoria basata sull’interpretazione etimologica, simbolica e numerica del nome di una persona.

Il principio che accomunava tutte queste materie “omnie” era per l’appunto la composizione della serie numerica e dietro la serie numerica la specifica vibrazione ad essa correlata e dunque una precisa energia sottesa a quest’ultima che  definiva ogni singolo individuo. Oggi di tutto ciò non resta che una labile traccia e queste scienze sono oggetto sia di studio meramente intellettuale e mnemonico, nel migliore dei casi, sia di diffusione banalizzata e commerciale nel peggiore. Un consulto individuale, che sia una lettura interpretativa di ciò che gli astri, gli angeli o le lamine raccontano, risulta inefficace lì dove il consultante non abbia una reale conoscenza  di questi strumenti complessi ed a volte inavvicinabili persino per lo stesso consulente. La via esperienziale che propongo nelle consulte individuali è quella che a me per prima dona vere e proprie epifanie di conoscenza sul Vero Sè, perché in realtà il consulto oracolare, altro non è che una via per giungere all’identificazione con il proprio Sè Superiore. Le previsioni futuristiche  o passate risultano uno sterile artificio rispetto alla ricchezza di contenuti profondi che emergono all’interno di una seduta individuale e che possono arricchire la persona che vi si accosta di gran lunga, con risposte e soluzioni utili alla vita quotidiana, aprendone i canali dell’intuizione e della creatività. mio compito da consulente sarà dunque unicamente quello di fare da guida invisibile, da specchio cristallino dove potersi riflettere, da canale limpido e da bussola tarata per una corretta navigazione nei mari che conducono all’Essenza.



Corso astrologico-03


 

 

 

 

 

 

 

Il Reiki dei Delfini di Atlantide è un trattamento energetico che invia nell’aura della persona trattata il potere di riequilibrio e benessere dei delfini dell’era atlantidea. Un’energia frizzantina e gioiosa passa dalle mani del Master reiki all’aura della persona trattata durante la seduta individuale che dura circa 20 minuti. Tutti i chakra vengono riequilibrati e le frequenze vibratorie, di puro Amore Incondizionato, dei delfini permangono nel campo aurico.

Ogni mercoledì in sede Haleakala in via Cesare Battisti 37 sarà possibile effettuare un trattamento reiki dei delfini di Atlantide con la Master Reiki Angelica Santaniello

Info e prenotazioni al 3476534468

1-1.jpegangelica.jpg

 

Curriculum Olistico di Angelica Santaniello

Laureata in Comunicazione. Giornalista. Ha iniziato a praticare Hata e Raja Yoga nel 2008. Ha
seguito percorsi di Dharma Yoga con Adriana Rocco (traduttrice italiana dei testi del maestro
Thich Nhat Hanh) di Yoga della voce con Gino Sansone e di Yoga Sciamanico con Selene
Calloni Williams con cui si è formata anche come Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazione
Familiari ad approccio immaginale, Forest therapy guide e Ikigai mentor.
Ha seguito la formazione sciamanica sul potere della donna, massaggio andino Qhaqoy e
medicina andina con Hernan H. Mamani (autore di bestseller quali la profezia della curandera),
sul pensiero circolare e la conoscenza dei cristalli con Nomad Winterhawk (Falco d’inverno), sul
sapere ancestrale femminile legato alla Matrice Utero con Samahia Tahua donna di medicina
della saggezza Amawtica del lago Titicaca Perù e sui canti medicina con Abuela Margarita.
Ha frequentato l’intero percorso triennale di Risveglio con Salvatore Brizzi, quello sui Maestri
Invisibili con Igor Sibaldi e quello di Entusiasmologia con Fabio Marchesi.
Ha seguito gli insegnamenti di Astrologia Archetipica e Sciamanica di Andrea Zurlini, Vicki
Noble e Arianna Mendo. Si è formata come insegnante di Shakti yoga con Nadeshwari
Joythimayanada . Ha conoscenze di Shakti Dance. Ha seguito incontri sul Canto Armonico con
Igor Olivier Ezendam.
Master Reiki del Sistema di Guarigione dei delfini di Atlantide.