Yoga del suono

Ogni lunedì alle 17.30

locandina yoga antonella t.jpg

Yoga del Suono

Per creare il proprio spazio interiore, ascoltare e conoscere se stessi, guarire attraverso il suono, rinascere nell’energia creatrice e nei silenzi interiori

a cura di Antonella T.

Mi chiamo Antonella T, sono nata a Pompei nel 1984 e vivo a Scafati.
Ho iniziato a praticare yoga nel 2014 sotto consiglio del medico per allievare i miei dolori alla schiena.
In breve tempo ho riscontrato non solo miglioramenti riguardo la schiena ma un benessere generale. È iniziato un viaggio nella scoperta di me stessa e degli altri, una maggiore consapevolezza e chiarezza mentale, ho trovato nello yoga l’abbraccio confortevole dell’accettazione di se stessi, il silenzio oltre il frastuono della vita quotidiana e ritrovato l’amore per le cose semplici. Attraverso lo yoga è arrivata la spinta per esprimere il mio amore per la natura, la voglia di compiere gesti concreti per il benessere del nostro pianeta e il ritorno alle origini nell’autoproduzione di cosmetici e detersivi ecologici. Ho ritrovato l’amore per il canto e il suono; abbandonato ai tempi di scuola; come forma di guarigione, conoscenza, espressione del proprio mondo interiore. È giunta la voglia trasmettere agli altri quanto in questi anni mi è stato donato con amore, un piccolo seme capace di germogliare nella vita di ognuno di noi.

Negli anni ho conseguito conoscenza in Raja yoga, Hatha yoga, yoga del suono, yoga tibetano, yoga della risata, tantra yoga, Lu Jong, kriya yoga, mantra, mudra, enneagramma.