ACCADEMIA YOGA

angela col. big.jpg

Formazione Insegnanti RAJA YOGA

Un percorso quadriennale in cui insegnanti esperti insegnano lo YOGA nella sua completezza. HATHA YOGA e PRANAYAMA, numerose altre materie ne completano la conoscenza di questa pratica antica, sacra e di autoguarigione.

Lo studio dei “SUTRA” di PATANJALI e della BHAGAVAD GITA consentono di penetrare, approfondire e vivere le sfere filosofiche e mistiche dello YOGA.

Cenni di AYURVEDA coordinate a lezioni di anatomia, fisiologia, patologia e alimentazione yogica ed altre discipline fra le quali: ENNEAGRAMMA, NATUROPATIA, CRISTALLOTERAPIA, PSICOLOGIA e PEGAGOGIA; inoltre MUDRA, YANTRA, MANTRA  completano la preparazione degli aspiranti insegnanti yoga.

Pratiche di meditazione profonda e conoscenza del Sè, rendono il percorso scelto una via per completare in ciascuno l’unione interiore.

Insegnanti esperti, iscritti alla Y.A.N.I.(Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) e esperti nelle varie discipline proposte condividono la loro competenza ed esperienza per insegnare la disciplina del RAJA YOGA al fine di sviluppare le personali attitudini di ogni aspirante insegnante.

E’ un percorso didattico ed esperienziale che sviluppa la parte più profonda di ciascun aspirante insegnante di RAJA YOGA e consente una crescita personale nella comprensione che ognuno è molto di più di quello che appare.

Programma 2018/2019 Accademia Insegnanti Yoga (Primo anno)

Programma 2018/2019 Accademia Insegnanti Yoga (Secondo anno)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI :

Angela Malvone insegnante certificata Y.A.N.I  n. 1054

tel +39 3389745241  mail: associazionehaleakala@gmail.com