FESTA ASSOCIATIVA 2019

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE ORE 20,30

GIOCO CON SCAMBIO REGALINI

Alla festa faremo tutti insieme un simpatico gioco con scambio di piccoli regalini:
Ognuno porterà un piccolo oggetto che ha già in casa (una candela o un piccolo oggetto decorativo) che consegnerà in sede, ricevendo un bigliettino con un numero, bigliettini con gli stessi numeri verranno inseriti in un’ampolla, verranno poi estratti abbinando un oggetto alla volta al numero estratto, e chi ha il numero corrispondente riceverà l’oggetto. Questo è un metodo simpatico di scambio.

FESTA ASSOCIATIVA

Evento Facebook: Clicca

FESTA ASSOCIATIVA 2018

Giovedì 20 dicembre ore 21,00

FESTA ASSOCIATIVA.jpg

La nostra associazione a Scafati sarà presente all’iniziativa natalizia nella città di Scafati con l’attività: “Crea il tuo Mandala!”
Ti aspettiamo!

47244349_1990764431037863_155852809709813760_n.jpg

Locandina_OpenDay_Benessere2018_A3

Eventi passati

7910_20150703115257

FESTA ASSOCIATIVA

Venerdì 15 dicembre ore 20,30

GIOCO CON SCAMBIO REGALINI

Alla festa verrà distribuita la nuova copia del giornalino di Haleakala.

Vi aspettiamo!

FESTA ASSOCIATIVA 151217.jpg