massaggio olistico

a cura di Rossella Palomba

Il massaggio ha una storia millenaria, risale a molti secoli fa ed è la forma più antica di trattamento. È un particolare trattamento che ha lo scopo di raggiungere il benessere della persona nel suo complesso, ripristinando armonia tra corpo e mente. Numerosi sono i suoi benefici e la prima sensazione che si avverte è proprio un rilassamento generale, distensione e rilassamento della muscolatura con lo scioglimento delle tensioni muscolari, stimola il movimento dei liquidi, la circolazione linfatica e sanguigna eliminando le scorie e ossigenando i tessuti, diminuzione di stress ed eliminazione di blocchi emotivi ed energetici.

Il massaggio è benefico per tutti nel combattere le tensioni e migliorare le funzionalità del nostro corpo.

La mia missione è quella di donare un benessere completo.

Rossella Palomba

Mi chiamo Rossella Palomba, sono una Reflessologa Plantare e un’operatrice in massaggio olistico per il benessere.
Ho iniziato la mia formazione come operatore in tecniche olistiche presso la scuola di massaggio Diabasi e FIM Formazione italiana massaggi.
I vari viaggi per apprendere nuove tecniche e la passione per nuove culture mi ha portata a perfezionare sempre di più la mia conoscenza.

Specializzata in :
Massaggio rilassante
Massaggio decontratturante
Massaggio zona cervicale
Massaggio ayurvedico abhiagam
Massaggio hawayano
Massaggio thai oil
Candle massage
Massaggio thai foot
Massaggio drenante-linfatico
Massaggio anti-cellulite
modellante
Massaggio in gravidanza

Ho completato il mio percorso con la Reflessologia Plantare con un’ alta formazione all’ accademia internazionale ” Sole Aurora” unendo a questa metodica la tecnica metamorfica.