Yoga e Yoga del grembo e della maternità

Ogni sabato

alle ore 9.30-10.30 Yoga della Maternità

alle 10.30-12.00 Yoga

a cura di Antonella Milano

Mi chiamo Antonella Milano, sono nata a Castellammare di Stabia nel 1982 e vivo a Pompei.

Sono un architetto appassionato di arte e bellezza in tutte le sue forme ed espressioni. Amo viaggiare e fotografare. Ho una splendida famiglia ed una bambina di 22 mesi. Fin da piccola ho sperimentato “i poteri” del contatto con la natura sui miei stati d’animo. Nella mia quotidianità cerco di ritagliarmi il più possibile momenti per passeggiare all’aria aperta e sentirmi in armonia con l’ambiente che mi circonda.

Sono appassionata della vita e delle infinite opportunità che mi offre per conoscere nuove cose. Pratico yoga dal 2010 e sono iscritta al quarto anno dell’Accademia per l’insegnamento di hatha e raja yoga “A scuola con Yogananda” di Scafati.

Il percorso di formazione come insegnante di yoga mi ha portato ad approfondire la mia conoscenza della pratica yogica sviluppando un approccio olistico per il benessere della persona intesa come unione tra corpo, mente e spirito. Durante il periodo della mia gravidanza ho avuto modo di studiare tanto. Mi sono concentrata su diversi testi ed ho approfondito numerose tecniche per ottenere i massimi benefici e donarli alla mia piccola. In un momento di grosse trasformazioni nel mio corpo ho potuto, attraverso la pratica costante dello yoga, concentrami su me stessa e sulla nuova vita che portavo in grembo. Ho accumulato positività, calma e riserve di energia indispensabili per il mio parto. Il corso di yoga del grembo e della maternità è un modo per prendermi cura di altre mamme donando loro i benefici che io stessa ho sperimentato su di me.