Yoga con Antonella T

Ogni Lunedì dalle 18.00 alle 19.30

Ogni mercoledì dalle 20.00 alle 21.30

 

Yoga
Ascoltare il proprio corpo, lasciare andare ogni tensione, fisica, mentale ed emozionale. Ritrovare benessere.


a cura di Antonella T.


Mi chiamo Antonella T., sono nata a Pompei nel 1984 e vivo a Scafati.

Ho iniziato a praticare yoga nel 2014 sotto consiglio del medico per alleviare i miei dolori alla schiena.

In breve tempo ho riscontrato non solo miglioramenti riguardo la schiena ma un benessere generale. È iniziato un viaggio alla scoperta di me stessa, una maggiore consapevolezza e chiarezza mentale, ed ho trovato nello yoga l’abbraccio confortevole dell’accettazione di sé stessi ed il silenzio oltre il frastuono della vita quotidiana.


Attraverso lo yoga ho riscoperto l’amore per la natura e la voglia di compiere gesti concreti per il benessere del pianeta attraverso l’autoproduzione di cosmetici.


Ho ritrovato l’amore per il canto ed il suono; abbandonato ai tempi di scuola; come forma di guarigione, conoscenza, ed espressione del proprio mondo interiore.


Nel 2017 mi sono iscritta all’Accademia per insegnanti “A scuola con Yogananda” conseguendo in quattro anni più di 700 ore di formazione ed approfondendo conoscenze in Hatha yoga, Raja yoga, yoga del suono, yoga tibetano e yoga della risata.


Nel 2020 ho seguito corsi di formazione per apprendere lo Stretching dei meridiani, un’antica disciplina; basata sulle conoscenze della Medicina Orientale; che permette di risvegliare l’energia vitale attraverso il lavoro sui meridiani cinesi.