Ogni Lunedì dalle 18.00 alle 19.30
Ogni Venerdì dalle 19.30 alle 21.00

Yoga
Ascoltare il proprio corpo, lasciare andare ogni tensione, fisica mentale ed emozionale. Ritrovare noi stessi oltre ogni illusione.
a cura di Antonella T.
Mi chiamo Antonella T, sono nata a Pompei nel 1984 e vivo a Scafati.
Ho iniziato a praticare yoga nel 2014 sotto consiglio del medico per allievare i miei dolori alla schiena.
In breve tempo ho riscontrato non solo miglioramenti riguardo la schiena ma un benessere generale. È iniziato un viaggio nella scoperta di me stessa e degli altri, una maggiore consapevolezza e chiarezza mentale, ho trovato nello yoga l’abbraccio confortevole dell’accettazione di se stessi, il silenzio oltre il frastuono della vita quotidiana e ritrovato l’amore per le cose semplici. Attraverso lo yoga è arrivata la spinta per esprimere il mio amore per la natura, la voglia di compiere gesti concreti per il benessere del nostro pianeta e il ritorno alle origini nell’autoproduzione di cosmetici e detersivi ecologici. Ho ritrovato l’amore per il canto e il suono; abbandonato ai tempi di scuola; come forma di guarigione, conoscenza, espressione del proprio mondo interiore. È giunta la voglia trasmettere agli altri quanto in questi anni mi è stato donato con amore, un piccolo seme capace di germogliare nella vita di ognuno di noi.
Negli anni ho conseguito conoscenza in Raja yoga, Hatha yoga, yoga del suono, yoga tibetano, yoga della risata, tantra yoga, Lu Jong, kriya yoga, mantra, mudra, enneagramma.
