Incontro “ASTROANGELOLOGIA ESPERIENZIALE E TAROT”
con Angelica Santaniello
Sabato 3 dicembre ore 18,00-19,30
Ingresso libero su prenotazione Segreteria organizzativa cell. 3924589799
L’astrologia scienza antichissima e strumento divinatorio insieme alla tarologia si compongono di forze archetipiche ancestrali, le stesse forze che dominano il nostro quotidiano. Ecco perché è sempre più utile, in questo tempo energetico di grandi e repentini mutamenti, riallinearsi con questo tipo di forze che agiscono nella nostra psiche e nel nostro corpo fisico, a volte in maniera del tutto inconsapevole, facendo esperienza profonda di queste e ricorrendo alle potenti energie angeliche, per riequilibrarle e ritrovare così un rinnovato benessere psicofisico.
Presentazione personale
Laureata in Comunicazione. Giornalista.
Pratico Hata Raja Yoga dal 2008.
Ho partecipato a percorsi di Dharma Yoga con Adriana Rocco di Yoga della voce con Gino Sansone e di Yoga Sciamanico con Selene Calloni Williams con cui si è formata anche come Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazione Familiari ad approccio immaginale.
Ho seguito la formazione sciamanica sul potere della donna, massaggio andino Qhaqoy e medicina andina con Hernan H. Mamani, sul pensiero circolare e la conoscenza dei cristalli con Nomad Winterhawk (Falco d’inverno) e sul sapere ancestrale femminile con Samahia Tahua donna di medicina della saggezza Amawtica del lago Titicaca Perù.
Ha frequentato l’intero percorso triennale di Risveglio e Tarot con Salvatore Brizzi, quello sui Maestri Invisibili di Igor Sibaldi e quello di Entusiasmologia con Fabio Marchesi.
Segue gli insegnamenti di Astrologia Archetipica e Sciamanica di Andrea Zurlini, Vichi Noble e Arianna Mendo.